La crisi si combatte con il cervello e con le genialità, semplici e pratiche: ecco che la Accossato, presenta in occasione del Salone Internazionale della moto ( EICMA 2014), i semimanubrio regolabile.
Si tratta di un accessorio dalla indubbia utilità che grazie alle sue molteplici regolazioni permette un montaggio rapido ed universale ed inoltre “economico”: si, perché il semimanubrio Accossato, grazie alla sua inclinazione regolabile, si adatta a diverse moto.
Una inclinazione variabile da 6 a 10 gradi, con una possibilità di montaggio su forcelle da 48 a 55 millimetri, ecco la grande genialità della Accossato.
Spesso quando si compra un accessorio e si cambia poi moto, il motociclista in genere si trova a dover riacquistare il pezzo con un dispendio economico non da poco.
Il semimanubrio regolabile firmato Accossato, è adatto a forcelle con diametro da 48 a 55 millimetri offre una inclinazione variabile a tutto vantaggio non solo dei consumatori ma anche dei ricambisti, che così non saranno costretti a fare approvvigionamenti per numerose moto, dovendo nel caso di richiesta, provvedere solo all’acquisto di gusci interni specifici.
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025
- Prezzi pneumatici, da cosa dipendono e come possono variare durante l’anno - 12 Marzo 2025