Kawasaki Z300
Inaspettata ma sicuramente gradita dai giovanissimi, la casa motociclistica giapponese più verde che mai, in occasione dell’EICMA 2014, lancia la Kawasaki Z300, la naked che rappresenta la soglia d’accesso all’universo Z!
Gli ingredienti per farne una naked di successo ci sono tutti: motore derivato dalla Ninja 300, estetica nuda e cruda, design aggressivo e contributi tecnici di tutto rispetto, Kawasaki Z300, è una moto che vuole portare nell’universo verde i più giovani, e lo fa con prestazioni di tutto rispetto ma anche e soprattutto con sicurezza.
Leggera, pratica, divertente, maneggevole, la Kawasaki Z300 punta su queste peculiarità per conquistare il pubblico dei giovani motociclisti, coloro che sognano una Z800, ma che non hanno l’esperienza giusta per entrare nel mondo delle prestazioni elevate.
Un giusto compromesso, una moto giusta per coloro che vogliono che sono per lo “ step by step”!
Il motore è un bicilindrico parallelo con dati di coppia importanti, la frizione antisaltellamento assicura partenze e staccate in tutta sicurezza, il manubrio largo comodità ed agilità, il telaio rigido tenuta di strada-
I freni a disco anteriore wave ( doppio), la forcella telescopica da 37mm e l’ABS di serie rendono la nuova Kawasaki Z300, una naked sicura e ambita da giovanissimi!
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024