Insaziabile non molla la presa anzi, Marc Marquez dopo aver eguagliato il record di Doohan vuole batterlo ed il nuovo obiettivo è…… Valencia!
Nonostante la bellissima vittoria a Sepang, Marc Marquez non conosce limiti e dopo aver conquistato il titolo di Campione del Mondo della MotoGP 2014 e dopo aver conseguito ben dodici vittorie nella stagione, imperterrito non si accontenta e punta al podio di Valencia, teatro del prossimo ed ultimo gran premio .
Partito bene a Sepang, il lungo gli ha fatto perdere posizioni, dalla seconda all’ottava ma Marc Marquez è stato autore di una incredibile rimonta che lo ha portato a salire sul gradino più alto del podio.
Marc Marquez: “Sono molto felice per questa vittoria ma il vero avversario oggi era il caldo… un avversario piú tosto di Valentino. Le temperature erano molto alte: all’inizio ho fatto attenzione a conservare le gomme, perchè sapevo che potevano esser la chiave della gara. Non sono entrato benissimo nella prima curva, mi sono ritrovato ottavo o nono; ma subito dopo ho iniziato a superare tutti fino alla prima posizione. Con questa vittoria ho eguagliato il record di Doohan. Rimane ancora una gara alla fine, cercheremo di vincere anche quella.”
Fonte MotoGP.com
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024