X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mercedes-Benz Classic Center

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rappresenta un primo passo verso la certificazione di diversi modelli che hanno percorso la storia dell’automobilismo e che ancora rivivono grazie ad un programma di manutenzione e di restauro che sta già accogliendo diversi consensi: nascerà a Milano, il primo Classic Center partner nelle officine del Mercedes-Benz Classic Center di Via Daimler 1.

Una rivoluzione che testimonia come la casa tedesca abbia intenzione di porre una nuova pietra miliare nel campo delle vetture di interesse storico grazie ad una serie di Partner, che nei centri autorizzati Mercedes-Benz Classic Center daranno nuova vita a modelli storici .

L’interesse verso le vetture storiche del marchio Mercedes è in continua ascesa, la bellezza, il pregio, il valore di un modello storico varia di molto a seconda dell’originalità dei pezzi montati, della qualità del restauro e del rispetto di tutta una serie di procedure che lungo il percorso di restaurazione vanno rispettate.

La prima vettura restaurata nelle officine Mercedes-Benz Classic Center di Milano è stata una Mercedes Ponton 220A del 1955, venduta, in occasione della Laureus F1 Charity Night per oltre 100.000 euro!

 

Altri articoli...