Si mostra davanti ad una platea di oltre 58.000 spettatori, la nuova Renault Sport R.S. 01.
L’occasione è di quelle imprendibili e così Alain Prost alla guida della nuovissima Renault Sport R.S. 01, sul circuito spagnolo di Jerez, durante la fase finale della World Series by Renault resta la sportivissima vettura francese.
Ha percorso oltre 3.000 km su diversi circuiti al fine di ottimizzarne le prestazioni e l’affidabilità, l’obiettivo è fissato per la metà del 2015, sul circuito di SPA, prima gara della Renault Sport R.S. 01.
Alain Prost: ” La Renault Sport R.S. 01 è magnifica, e questo è molto importante per l’immagine. È un passo in avanti per Renault, che introduce un nuovo modello per le corse di Resistenza. Si tratta di una vera e propria auto da corsa, ma mostra anche un rapporto molto diretto con il prodotto, visto che il suo design è ispirato a molti dei nuovi modelli della serie. »
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025
- Prezzi pneumatici, da cosa dipendono e come possono variare durante l’anno - 12 Marzo 2025
- Cosa vuol dire noleggio a lungo termine - 12 Febbraio 2025