Un successo strepitoso che testimonia come la Opel Mokka piaccia in Europa.
A due anni dalla sua nascita, la Opel Mokka continua a cavalcare l’onda del successo: sono ben 300 mila gli ordini ricevuti, un dato questo che porta la piccola SUV ad essere il terzo modello Opel più venduto dopo Corsa ed Astra e davanti ad Insigna e Zafira.
Ma a stupire non è solo il numero totale degli ordini ma anche quello relativo agli ultimi sette mesi: ben 100mila le richieste, un valore che è in netta crescita.
Il segmento dei SUV compatti è quello che in Europa registra una crescita più rapida, rispetto allo scorso anno il numero delle omologazioni è addirittura raddoppiato, per questo sempre di più le case automobilistiche propongono SUV piccoli ma con una dotazione da grande.
Gli assi nella manica della Opel Mokka? Sicuramente tecnologia e prezzi accessibili!
“Mokka interpreta perfettamente la nostra definizione di modello entusiasmante dotato di tecnologie modernissime a prezzi accessibili,” ha dichiarato Peter Christian Küspert, Vice President Sales & Aftersales Opel Group. “Siamo estremamente soddisfatti del nostro bestseller. E’ una garanzia di successo e costituisce un tassello importante nella nostra offensiva di prodotto”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024