La città di Firenze ha accolto con estremo entusiasmo la formula innovativa del car2go, l’innovativo servizio di car sharing che si conferma uno dei più innovativi servizi di noleggio in Italia.
Dopo solo 5 mesi di attività gli iscritti al servizio car2go a Firenze sono 10.000, un dato che viste le dimensioni media in termini di grandezza, della città di Firenze, testimonia come questa formula a flusso libero sia estremamente valida.
Circa 200 le cargo disponibili nella città di Firenze.
Con car2go è possibile avere libero accesso alle zona ZTL, parcheggiare gratuitamente, con benzina ed assicurazione inclusa nella tariffa a minuto.
“Firenze è famosa per la sua storia e la sua ricchezza artistica ed ora è diventata anche un caso di successo nella storia di car2go. La continua crescita di car2go in Italia ci dimostra come il nostro modello di business stia diventando sempre più popolare. – ha dichiarato Thomas Beermann, CEO di car2go Europe GmbH – I veicoli di car2go sono diventati oggi parte integrante del magnifico paesaggio urbano del Capoluogo toscano e sono perfettamente complementari al sistema di trasporto pubblico cittadino”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024