Marquez punta su Motegi per il titolo
Motegi, una pista incredibile situata nella regione di Kanto, un tracciato realizzato dalla Honda nel 1997 al fine di effettuare test privati e divenuta una vera pista dedicata al Mondiale nel 2000: è qui che Marc Marquez punterà e farà di tutto per conquistare il gradino più alto del podio .
I giochi sono ancora aperti, Aragon per i piloti del Team Honda HRC è stata una dura lezione che ha insegnato anche tanto, soprattutto a non abbassare mai la guardia e a puntare sempre alla vittoria, elemento questo che Dani Pedrosa e Marc Marquez sanno bene di dover conquistare qui sul circuito di Motegi.
Marc Marquez: “Ad Aragon abbiamo tutti imparato una lezione preziosa. Tuttavia, siamo stati fortunati a non averso perso punti dai nostri avversari e ora in Giappone avrò la mia chance di conquistare il titolo. Cercherò di non pensarci troppo, anche se ovviamente sarebbe bello realizzare questo sogno in casa della Honda , andremo lì per lavorare sodo sin dal primo giorno come fosse un normale weekend di gara e spingere al massimo per la vittoria domenica.”
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024