Puoi farti attrarre dalla versione sportiva oppure optare per il modello “off road” o scegliere la versione iconica di uno stile che come se non fosse trascorso il tempo, ineguagliabilmente affascina i motociclisti fin dagli anni ’70, la Ducati Scrambler Full Throttle rappresenta la giusta congiunzione tra anima ribelle e passione per il marchio bolognese.
E’ innegabile quanto la novità made in Borgo Panigale in occasione del salone di Colonia abbia stregato migliaia di centauri, ma inevitabile appare di fianco a versioni più “ tranquilla” una pepata che sia nell’estetica che nei contenuti trasmette tutto il suo spirito flat-track: è la Ducati Scrambler Full Throttle.
Ducati Scrambler Full Throttle affascina per la sua sportività, per la sua anima ribelle, per la sua rievocazione ad un mito degli anni ’70.
Esteticamente gli elementi che la distinguono dalle altre versioni civili ci sono tutti, slip-on Termignoni basso, omologato, manubrio basso a sezione variabile, parafango anteriore sportivo e tutta un’altra serie di elementi che rendono sportiva questa versione del mitico Scrambler.
Connotazione unica anche dal punto di vista tecnico grazie anche un peso estremamente ridotto, 170kg, che unito ad un motore bicilindrico di nuova concezione, rende briosa la nuova Ducati Scrambler Full Throttle.
“ Cercare il limite in ogni cosa”, un claim che il felice possessore di questa versione, siamo sicuri, farà suo!!!
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024