Esagerare con stile: se dovessimo realizzare un claim per la nuova Porsche 911 Carrera GTS, sarebbe mai come ora appropriato, visto il continuo progresso che caratterizza la bellissima sportiva tedesca, una crescita nei contenuti e in potenza massima che su questa versione raggiunge livelli di assoluta eccellenza .
La nuova Porsche 911 Carrera GTS, disponibile nelle versioni Coupé e Cabriolet con trazione posteriore o integrale, si pone tra la 911 Carrera S e la fantastica GT3.
Esteticamente sono diversi gli elementi che caratterizzano la nuova Porsche 911 Carrera GTS: passaruota posteriori allargati, comuni alla Carrera 4, cerchi da 20 pollici con serraglio centrale e rifiniti di nero opaco, fari Bi-Xenon con griglia anteriore specifica per questa versione che incorpora ampie prese d’aria e terminali di scarico cromati in colore nero.
Dal punto di vista prestazionale a dir poco sbalorditivi sono i dati di potenza massima raggiunti dalla 911 Carrera GTS: 430CV, sufficienti a permettere con grande facilità all’ultima nata in casa Porsche di superare abbondantemente i 300 km/h ( la versione Coupé con cambio manuale e trazione posteriore raggiunge una velocità massima di 306 km/h ).
Tecnicamente figurano per far fronte a tanta egregia potenza il pacchetto Sport Chrono e PASM, sistema esclusivo Porsche che regola gli ammortizzatori con assetto ribassato di 10 mm e cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung ( PDK) .
Disponibile a partire da Novembre presso i centri Porsche, la 911 Carrera GTS sarà offerta in Italia ad una prezzo a partire da 121.529 € iva inclusa.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024