E’ l’ultimo capitolo di una tradizione che dopo sei edizione leggendarie termina per dar vita ad un futuro modello dalle prestazioni ancora più incredibili: la Bugatti Veyron sarà prodotta in una nuova edizione la ” Ettore Bugatti”.
Solo 20 esemplari per ogni serie leggendaria, 18 dei quali già prenotati per una roadster che ha nel suo asso nella manica prestazioni paurose: la Bugatti Veyron supera abbondantemente i 400 km/h con una accelerazione da 0 a 100 kmh, con partenza da fermo, in meno di 3 secondi!
Costruita in 450 esemplari, 300 coupé e 150 Roadster, la Veyron “Ettore Bugatti” è l’ultima serie leggendaria che segna la fase terminale della produzione di questa fantastica auto.
Come affermato da Wolfgang Durheimer, presidente di Bugatti Automobiles, la Bugatti Veyron terminata la produzione prevista cederà il passo ad una nuova e ancora più potente vettura, un nuovo capitolo che si appresta a far emozionare nuovamente gli appassionati del marchio.
La prossima Bugatti sarà una vettura senza compromessi, non vediamo l’ora di assistere a questo nuovo ed entusiasmante spettacolo sulle quattro ruote!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024