Scrambler Urban Enduro
Ducati ha presentato in occasione del Salone di Colonia la sua nuova nuda, destinata a ricalcare il successo di un modello che negli anni ’70 fece sognare molti motociclisti: lo Scrambler.
Uno stile di vita, un modo di concepire la moto unico, Ducati con lo Scrambler rievoca un mito, rispolvera un’icona ritornata in auge .
Tre diversi allestimenti, tra i quali stupisce lo Scrambler Urban Enduro.
Bello nella sua colorazione ” Wild Green”, lo Scrambler Urban Enduro colpisce per la sua disinvoltura con il quale esibisce un look che non passa inosservato: la quotidianità viene affrontata con uno stile che ricalca quello di un mezzo militare, l’ergonomia però è ai massimi livelli per pilota e passeggero e la stabilità è senza compromessi.
Divertente, alla moda, con quel suo manubrio che incorpora un traversino che trasmette solidità, le ruote a raggi da 18 politi all’anteriore e 17 al posteriore completano un quadro estremamente originale.
La grossa X presente sul serbatoio proviene dall’inglese “cross” che da sempre contraddistingue i mezzi destinati all’uso nel fuoristrada.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024