Nuova Ford S-Max
Il successo non le ha montato la testa anzi la nuova Ford S-MAX, disponibile a partire dal 2015, consolida i suoi punti di forza puntando sulle prestazioni, sulla tecnologia e sul rispetto dell’ambiente.
Sarà presentata in occasione del Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi la nuova Ford S-Max, una monovolume che si rinnova nel design, con la classica calandra che caratterizza i nuovi modelli Ford, ma anche con tutta una serie di nuovi dispositivi tecnologici che ne aumentano oltre che il comfort di bordo anche la sicurezza attiva e passiva.
Ampia l’offerta di motori: dai potenti Ecoboost, debutta il nuovo motore da 1,5 litri e 160cv con cambio manuale ed il potente 2 litri da 240 cv, si affiancano i parchi TDCi disponibili nelle versioni da 120, 150 e 180 cavalli.
Per la prima volta la nuova Ford S-MAX potrà esser equipaggiata con la trazione integrale intelligente.
Dal punto di vista tecnologico ampia è l’offerta che rende la nuova S-MAX una delle vetture più sicure del segmento: debuttato su questa versione i fari anteriori dinamici a Led con abbaglianti anti-accecamento, il sistema di frenata automatica con assistenza pre-collisione ed il Sync 2.
Da segnalare anche la presenza dei sedili anteriori riscaldati con funzione di massaggio attivo, ed il sistema Easy-Fold, configurazione che permette di ripiegare con facilità i sedili al fine di aumentare lo spazio di stivaggio dei bagagli.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024