Rossi punta al bis ad Aragon
La Spagna terra di passione e di talenti motociclistici ospiterà questa settimana una nuova entusiasmante gara della MotoGP ad Aragon.
Sarà il circuito di Aragon teatro di quella che si preannuncia già a partire dalle dichiarazioni dei piloti, come una gara entusiasmante, dopo che a Misano, tutto è stato messo in discussione.
Valentino Rossi grazie alla sua vittoria ha recuperato terreno su Dani Pedrosa: solo 1 punto lo separa dal pilota spagnolo.
Il Campione Italiano vuole conquistare il secondo posto nella classifica pilota e quale migliore occasione per vincere ad Aragon?
“E’ una bella sensazione arrivare ad Aragon dopo aver trionfato nel Gran Premio di casa. Abbiam fatto una grande gara, lavorando sodo tutto il weekend e cogliendo un risultato spettacolare. Ora dobbiamo cercare di ripetere quel che abbiamo fatto a Misano. L’obiettivo principale è lottare ad ogni gara per le posizioni che contano. Sono solo 1 punto dietro Dani [Pedrosa] in Campionato e voglio prendermi il secondo posto. Soprattutto, voglio esser forte su ogni circuito. Sono arrivato alla vittoria proseguendo passo dopo passo, dobbiamo continuare così fino alla fine: stiamo andando nella direzione giusta.”
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024