X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Donnavventura 2014

Tempo di lettura: 2 minuti

Donnavventura è un format che conquista, che mette alla prova sei bellissime reporter, pronte ad affrontare un lungo ed eccitante percorso.

Dal Mar Mediterraneo fino all’Oceano Atlantico, alla scoperta di paesaggi mozzafiato per vivere esperienze uniche, Donnavventura ha preso il via il 31 Agosto scorso da Gae Aulenti a Milano.

Impiegati in questa nuova avventura sono i cross-over Mitsubishi ASX ed i pick-up L200 insieme alla nuova ibrida Outlander PHEV: tutte utilizzeranno durante il loro viaggio cerchi MAK Zenith e MAK Stone.

Le ruote MAK Zenith, a cinque razze sdoppiate, nella classica finitura Hyper Silver e le robuste MAK Stone di colore Silver, ideate per i SUV più moderni, accompagneranno le Donnavventura sui terreni sterrati e rocciosi e le sosterranno in una guida spesso impegnativa, permettendo alle reporter di viaggiare in totale sicurezza e donando allo stesso tempo un look innovativo firmato MAK alle vetture.

Per poter diventare delle Donnavventura a pieno titolo, le aspiranti hanno dovuto partecipare a delle severe selezioni a La Thuile, ai piedi del Monte Bianco. Le ragazze hanno infatti affrontato la prova davanti alle telecamere, hanno superato i test sulla capacità di guida off-road, sull’utilizzo di tecnologie e per finire è stata giudicata la loro abilità “giornalistica”. Al termine di queste prove sono dunque state nominate le sei affascinanti Donnavventura del tour 2014.

Il Principato di Monaco sarà la prima tappa che le reporter visiteranno durante questa spedizione, per poi continuare verso Saint Tropez, l’arcipelago delle Isole Porquerolles, la Camargue e la Spagna, fino a raggiungere Ibiza e Formentera. Le Donnavventura proseguiranno poi verso il Portogallo, visitando Lisbona e giungendo, attraverso lo stretto di Gibilterra, in Marocco. Da lì la carovana si sposterà in Mauritania e volerà poi nelle affascinanti isole di Capo Verde, prima di fare ritorno a Milano attraverso la Spagna e la Francia.

Altri articoli...