in

The Sound of Porsche

Tempo di lettura: 2 minuti

The Sound of PorscheThe Sound of Porsche punta sull’originalità e sulla passione, per la musica!

Conquistare per Porsche significa partire da quello che per un automobilista che ama le vetture sportive rappresenta un must: la melodia, il suono, il fascino di esser avvolti da voci pulite e da strumenti che ricalcano fedelmente ogni più piccola ed acuta nota musicale.

Porsche crea in un quartiere tra i più trendy di Manhattan, un nuovo brand-experience, un’avventura completamente inedita dove in un esclusivo pop-up store, la casa di stoccarda, coinvolge i visitatori portandoli alla scoperta del mondo Porsche.

Un moderno store musicale rivolto ad un pubblico giovane che ama le innovazioni e… la musica.

Inaugurato il 15 Settembre 2014, il nuovo pop-up store Porsche ha visto la presenza al suo battesimo al pubblico di personaggi quali i i piloti ufficiali Porsche, Brendon Hartley e Patrick Long, nonché l’attore e pilota Patrick Dempsey che, con il suo Team Dempsey Racing, fa parte della famiglia Porsche Motorsport.

“Il pop-up-store completa in modo esclusivo le attività di vendita esistenti e contribuirà ad accrescere ulteriormente la fama del nostro Marchio in stretta collaborazione con i Centri Porsche locali”, dichiara anche Detlev von Platen, CEO di Porsche Nord America, convinto della validità di questa insolita presentazione.

Le stazioni multimediali offrono al visitatore l’ascolto di 16 storie concepite appositamente per raccontare il marchio. Tra gli highlight visivi spiccano Electrifying Performance e One of Us con i piloti Porsche Mark Webber e Patrick Dempsey.

Per gli appassionati Porsche sono a disposizione altri contributi interessanti, come “Porsche Exclusive – The Most personal Car” e “A Porsche Goes to Hollywood” assieme alla star del cinema d’animazione, Sally Carrera.

Al termine, l’angolo del design offre uno spazio comunicativo nel quale i visitatori disegnano ciò che associano al sound Porsche. Le opere possono essere caricate nei social network tramite #soundofporsche. Il visitatore che si distingue per il migliore design, vince un viaggio a Stoccarda.

Per l’evento The Sound of Porsche, Porsche collabora inoltre con due partner: Bose per l’allestimento del laboratorio del suono e Walter Knoll curatore dell’arredo. The Sound of Porsche (446 West 14th Street) è aperto al grande pubblico tutti i giorni, dal 16 settembre al 5 ottobre, dalle 10.00 alle 19.00 (ora locale). New York è la prima stazione di The Sound of Porsche. La presentazione del marchio farà poi tappa a Londra e Shanghai.

 

La nuova Mini conquista la Germania

Centenario Maserati