La Motocorse per gli appassionati delle due ruote è un autentico mito, realizza dei veri e propri gioielli in grado di trasformare il carattere e l’estetica di una moto, rendendola non solo più performante ma anche più autentica ed unica.
Oggetto delle attenzioni della Motocorse è la MV Agusta che nelle sue ultime realizzazioni, la F3 e Dragster, ha fatto sognare migliaia di motociclisti.
Per le belle Mv Agusta, Motocorse ha realizzato un kit forcelle Ohlins, dedicato a coloro che ricercano prestazioni di altissimo livello sfruttando quanto di meglio oggi disponibile sul mercato.
Il kit è composto infatti da una coppia di forcelle Ohlins da 43 mm, pluriregolabili, con doppio registro (compressione ed estensione) su ogni stelo, con attacchi radiali studiati da Motocorse e realizzati dal pieno.
Queste forcelle Motocorse per le MV Agusta 3 cilindri, sono le uniche Ohlins in commercio ad essere realmente Plug&Play, cioè perfettamente intercambiabili con le forcelle originali.
Ciò significa che per il montaggio non è necessario modificare o sostituire nessun altro componente della moto.
Tutto questo è possibile grazie agli attacchi radiali progettati appositamente da Motocorse, realizzati in Ergal 55 (7075) dal pieno con macchine a controllo numerico, e trattati in superficie tramite processo di ossidazione anodica nel color titanio.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024