Una delle moto più veloci di sempre pronta ad accendere gli animi di migliaia di appassionati con l’ Hayabusa Italian Meeting 2014.
Una edizione quella del 2014 dell’Hayabusa Italian Meeting che promette un grande spettacolo!
Tutto pronto per l’Hayabusa Italian Meeting 2014, quarta edizione del Raduno Internazionale dedicato alla leggendaria maxi-sportiva Suzuki. Dal 12 al 14 settembre sarà ancora lo splendido scenario di Villa Dolfin a Porcia (Pordenone) ad ospitare l’Evento, accogliendo tra le sue mura settecentesche gli appassionati della mitica Suzuki Hayabusa per una “tre giorni” all’insegna della passione e del divertimento.
Una cornice esclusiva per una moto unica, forte di prestazioni e design che hanno contribuito a farne una vera icona di stile e sportività. Perché oggi il nome Hayabusa non è solo quello di una moto con prestazioni da record: un motore da 1340 cc capace di 197,2 cavalli che racchiude l’essenza stessa della velocità e dell’esuberanza, interpretando le sue incredibili performance in una chiave sfruttabile e appagante tra le curve quanto nel turismo ad ampio raggio. Non a caso il nome Hayabusa è la traduzione in giapponese di “falco pellegrino”, con il quale la maxi-sportiva Suzuki condivide la capacità di fendere l’aria con incredibile agilità e potenza, combinando una poderosa accelerazione con una manovrabilità estrema. Un modello che ha saputo distinguersi fin dalla sua presentazione nel lontano 1999, evolvendosi negli anni fino al modello Hayabusa ABS attuale, con sistema antibloccaggio in frenata di serie e proposta anche nell’ancor più accattivante versione “Z” in veste cromatica rosso/nero e con numerosi accenti stilistici che ne esaltano il sapore esclusivo.
Alla scorsa edizione, l’Hayabusa Italian Meeting ha saputo richiamare oltre 60 moto e partecipanti provenienti da 6 Paesi Europei, confermandosi come il Raduno Suzuki Hayabusa più importante del Vecchio Continente: quest’anno l’obiettivo non può che essere quello di crescere ulteriormente per confermare questo importante traguardo, e per raggiungere questo risultato gli organizzatori hanno perfezionato un programma di tre giorni denso di eventi ed intrattenimenti, che saprà ripagare i numerosi partecipanti attesi.
Programma Hayabusa Italian Meeting 2014
Venerdì 12
Ore 9.00: apertura iscrizioni
Ore 17.00: visita guidata nei luoghi più caratteristici della Città di Porcia e degustazione di vini presso la cantina del Castello dei Principi di Porcia
Ore 20.30: Cena con piatti locali tipici presso Villa Dolfin e, a seguire, dopo cena “Music & Drink” presso “Il Baretto”
Sabato 13
ore 9.00: apertura iscrizioni
Ore 12.00: pranzo presso Villa Dolfin
Ore 13.30: Partenza Tour di circa 300 km divisi in tre tappe, da Porcia condurrà a Sella Chianzutan per poi salire sulla Carnia, fino a oltre 1700 metri del Colle Zoncolan, e infine rientrare a Porcia.
Ore 21.00: cena presso Villa Dolfin e a seguire le premiazioni del Meeting e il dopocena “Music & Drink” presso “Il Baretto”
Domenica 14
Ore 9.00 ritrovo a Villa Dolfin
Ore 12.30: Pranzo presso Villa Dolfin e saluti di chiusura
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024