Yamaha Motor Italia, da anni partner di RCS Sport – La Gazzetta dello Sport, è partner dell’edizione 2014 di The Color Run Milano in programma il prossimo 6 settembre nel capoluogo lombardo.
La casa dei tre diapason ha scelto di supportare l’originale e inimitabile “paint race” promuovendo il nuovo Tricity, il primo modello a tre ruote sviluppato dal brand giapponese che rappresenta una soluzione innovativa al problema della mobilità personale in città.
Ideato con una serie di caratteristiche che lo rendono differente da altri scooter multi ruota, più ingombranti, più pesanti e più costosi, Tricity è stato progettato per offrire a tutti un veicolo facile da guidare, leggero e contenuto nelle dimensioni, agile nel traffico, e capace di garantire una sensazione di grande stabilità nelle diverse condizioni stradali urbane, tutto all’incredibile prezzo di soli 3.490 € f.c.
In qualità di official scooter dell’evento, gli attesissimi tre ruote da 125cc a 4 tempi raffreddati a liquido, al loro debutto sulle strade italiane, saranno gli unici mezzi motorizzati in movimento all’interno del circuito podistico realizzato per l’occasione su alcune strade della città meneghina in zona Stadio San Siro, accompagnando le staffette dell’organizzazione al seguito dei migliaia di corridori (più di 14.000 gli iscritti totali) nel corso dei 5km della gara più colorata e divertente del pianeta.
The Color Run Milano, giunta a Milano alla sua sesta e ultima tappa italiana dell’anno dopo i successi di Torino, Trieste, Roma, Marina di Pietrasanta e Rimini, è infatti una corsa non competitiva che promuove il benessere, la felicità e l’armonia senza nessun livello di preparazione atletica necessario.
Ad ogni chilometro i partecipanti vengono inondati di colori eco-friendly, scatenando al traguardo un’esplosione di vivacità a ritmo di musica, animazione e tanti color blast, i famosi lanci di polveri colorate nell’aria.
Due le regole da seguire: partire vestiti di bianco e giungere completamente colorati all’arrivo.
Saranno quattro i momenti principali dell’evento dopo il ritrovo presso il Color Run Village di Piazzale Moratti (zona stadio San Siro): il crowd warm up del pomeriggio, cioè l’attività di riscaldamento muscolare insieme a preparatori atletici, la start line party delle 16.30 da dove partiranno gruppi di 250 runner (è possibile partecipare sia come singoli corridori che come team), le four color zones da attraversare, quattro coloratissimi check-point all’interno del percorso che si sviluppa intorno all’Ippodromo di San Siro e l’after show party, l’ultima parte in programma caratterizzata dal Color Festival, una festa di musica e colori fino all’ora di cena presso il Color Run Village dove sarà presente un gazebo Yamaha per osservare da vicino i nuovi Yamaha Tricity e scoprirne tutte le innovative caratteristiche.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024