Jaguar XE
Jaguar porterà in questo segmento livelli di innovazione mai visti prima, grazie alla sua esperienza nella costruzione di veicoli dal peso ridotto e alle sofisticate tecnologie telaistiche, oltre alla nuova famiglia di motori Ingenium, il tutto interamente progettato e prodotto nel Regno Unito.
Costruita attorno ad una nuovissima architettura in alluminio, la XE combina prestazioni esaltanti, maneggevolezza, precisione di guida e reattività dello sterzo, con eccezionali livelli di raffinatezza e di risparmio di carburante.
Jaguar svelerà solamente la versione XE S. La gamma completa della XE sarà presentata al Salone di Parigi durante la conferenza stampa del 2 ottobre delle ore 14:00.
Lo spettacolo all’Earls Court sarà presentato dall’attore John Hannah e sarà caratterizzato da esibizioni speciali di artisti del calibro di Emeli Sandé, The Kaiser Chiefs e Eliza Doolittle.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.jaguar.com dalle 20:15 alle 21:45 ora italiana e sarà visibile al seguente link: http://iframe.ggwebcast.com/tvc/jaguar/feelxe/
Il secondo evento è una performance dal vivo, della durata di 45 minuti, di Emeli Sandé in una località ancora segreta riservata a 200 ospiti VIP. Emeli presenterà la sua canzone Jaguar FEEL XE, una traccia ispirata dal pubblico attraverso i social media. Il reveal della nuova Jaguar XE sarà parte integrante dell’evento e durante l’esecuzione del brano FEEL XE gli spettatori potranno ammirare un fantastico spettacolo audiovisivo.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.jaguar.com da 22:30 alle 23:15 ora italiana e sarà visibile al seguente link: http://iframe.ggwebcast.com/tvc/jaguar/feelxe/
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024