KTM 1290 SUPER ADVENTURE
La nuova motocicletta si affiancherà alla 1190 stradale e alla 1190 R, allargando la famiglia e “spostando l’asticella” delle prestazioni e dell’equipaggiamento verso l’alto, andando così a creare un prodotto top di gamma, dedicato a chi vuole viaggiare con il massimo del comfort.
La SUPER ADVENTURE sarà equipaggiata con un motore di 1290cc, che insieme al serbatoio maggiorato offrirà più potenza, coppia e autonomia a quei viaggiatori che vogliono macinare centinaia di chilometri senza sosta. Come per le sorelle “minori”, la KTM 1290 SUPER ADVENTURE sarà equipaggiata di serie con il meglio della tecnologia KTM, a partire dall’ABS, dal traction control e dal Motorcycle Stability Control (MSC), il sistema, unico al mondo, che consente di ottimizzare il funzionamento dell’ABS anche in curva, offrendo un maggior livello di sicurezza nella guida.
Ma non è tutto! La SUPER ADVENTURE avrà molti altri accessori di serie, che la renderanno una delle moto più complete al mondo. Per il momento ci fermiamo qui, tutti i dettagli sulla nuova moto saranno svelati a INTERMOT – Colonia, in occasione della presentazione stampa ufficiale, prevista per il prossimo 30 settembre.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024