Mai l’occasione è stata migliore: Andrea Dovizioso, nel corso del mega appuntamento riservato a tutti i Ducatisti, il World Ducati Week 2014, annuncia il suo rinnovo con Ducati.
In MotoGP Ducati anche per i prossimi due anni conserverà i due attuali suoi piloti: Cal Crutchlow ed Andrea Dovizioso, un duo che sta crescendo nei risultati e nei feedback che gara dopo gara riservano ai loro Team per permettere alla Desmosedici GP14 di arrivare ad un livello non molto lontano dalle veloci e potenti MotoGP giapponesi.
Come affermato da Claudio Domenicali, Amministratore Delegato, Andrea Dovizioso è attualmente il pilota Ducati più forte e dopo un inizio stagione difficile, i due podi conquistati dal pilota italiano, dimostrano come il cammino verso un Team ed una moto competitivi siano non molto lontani.
Andrea Dovizioso: ” Si, abbiamo trovato un accordo perché c’è un progetto interessante di cui si sono visti già i primi frutti con l’arrivo di Dall’Igna, abbiam conquistato due podi e siamo quarti in campionato. L’attuale posizione è un dato ancor più importante, specie in relazione al progetto 2015″.
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024