smart times 2014
Protagoniste di smart times 2014 le nuove smart fortwo e forfour che, a due giorni dalla world première di Berlino, non hanno voluto mancare l’appuntamento con i propri fan. Il cuore della città di Cascais, teatro di numerose iniziative, è stato anche il punto di partenza per le escursioni degli 2.380 smart driver, che hanno visitato l’area compresa tra la spiaggia di Figueirinha e il punto più occidentale d’Europa.
Giovedì 17 luglio, la leggendaria smart times parade, partita dall’ex circuito di Formula 1 dell’Estoril, ha dato il via ai festeggiamenti di smart times 2014, con un giro d’onore che ha visto protagoniste tutte le forfour, celebrando il 10° anniversario del modello a quattro posti. L’occasione ideale per svelare ai fan di tutto il mondo la nuova generazione di fortwo e forfour, a due giorni dalla world première di Berlino.
Una prima passerella per poi fare rotta su Cascais dove il sindaco, Carlos Karriere, ha invitato i partecipanti per un barbecue gratuito sulla spiaggia della città. Durante il party sono stati premiati i vincitori delle otto categorie dello smart times Contest, l’appuntamento più atteso dell’evento. Nei giorni successivi il programma è stato animato da numerose iniziative che hanno coinvolto gli smartisti in prove su strada e incontri con specialisti del tuning ed espositori.
Nel corso del party di chiusura è stata, infine, annunciata la località che ospiterà la prossima edizione di smart times 15. L’appuntamento con gli smart drive di tutto il mondo è dal 28-30 agosto 2015 a Budapest (Ungheria), nella Piazza degli Eroi. La registrazione può essere effettuata da subito sul sito www.smarttimes15.com
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024