La MotoGP non conosce soste e così nonostante un fine settimana trascorso tra conferme e sorprese, i piloti del Team Repsol Honda, continuano i loro test in prospettiva 2015.
Se nella giornata di ieri una fastidiosa pioggia non ha permesso ai due piloti della MotoGP, Marc Marquez e Dani Pedrosa, di provare le loro moto in configurazione da asciutto, oggi i due piloti spagnoli, proveranno sul circuito di Brno, le moto prototipo in configurazione 2015.
C’è un gran lavoro per affinare l’elettronica e per permettere ai due Campioni di poter avere sempre una moto competitiva in ottica regolamento MotoGP 2015.
Marc Marquez: “E’ andata abbastanza bene, stamattina ha piovuto e abbiamo provato alcune cose sul bagnato e poi sono caduto. Nel pomeriggio l’asfalto si è asciugato ma il livello di grip non era affatto buono. La cosa più importante è che alla fine della giornata abbiamo avuto temperature più alte e pista gommata, che ci fanno ben sperare per domani.”
Dani Pedrosa: “Abbiamo avuto delle sessioni miste: è venuto a piovare e abbim potuto solo provare la configurazione da bagnato. Dopo pranzo l’asfalto si era asciugato ma ma la pista era ancora sporca e aveva poco grip. Per fortuna non avevamo molte cose da provare oggi; speriamo sia bel tempo domani per continuare il lavoro.”
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024