App iCoyote 7.1
“La possibilità di scaricare gratuitamente iCoyote 7.1 anche su Windows Phone 8 – afferma Hans Restini, Country Manager di Coyote Italia – ci permetterà di raggiungere un bacino di utenza maggiore. L’interesse per il Windows Phone Store è in crescita esponenziale, tanto da farci pronosticare un aumento a 2 cifre dei download dell’applicazione”
iCoyote è l’App iCoyote dedicata alla “guida collaborativa e sicura” ed è 100% affidabile, grazie ad una community certificata con più di 2 milioni e mezzo di utilizzatori in tutta Europa, che permette agli esploratori Coyote di poter comunicare tra loro.
Dopo il grande successo su iPhone e Android, iCoyote 7.1 sbarca con la sua professionalità anche sulla piattaforma Windows Phone 8. Un aiuto per gli automobilisti di tutta Europa in situazioni di traffico intenso, ZTL, autovelox fissi e mobili, incidenti stradali e qualsiasi altro tipo di ostacolo segnalato puntualmente dalla community.
Ma non solo:
· la funzione “prevenzione dalla sonnolenza”: grazie ad un particolare algoritmo in grado di percepire ed analizzare variazioni anomale dell’andatura e della velocità, i colpi di sonno sono scongiurati
· la funzione “informazioni sul traffico” indica in tempo reale le condizioni della strada che si sta percorrendo
· la funzione “allerte Multiple” permette di comunicare una doppia segnalazione (ad esempio un incidente in una tratta dove sono presenti autovelox)
· la funzione “parcheggio”, in grado di indicare dove è posteggiata l’automobile
Una volta scaduti i 30 giorni di prova gratuiti, l’abbonamento è scaricabile direttamente dall’applicazione iCoyote:
– un mese di servizio Europa, € 11,99
– un anno di servizio Europa, € 49,99
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024