Subaru Outback Adventure è la nuova proposta del marchio automobilistico giapponese destinata a chi vuole ancora di più da una vettura comoda, intraprendente e sicura.
Per dare la possibilità al pubblico di scegliere fra una più ampia gamma di allestimenti – oggi già nelle denominazioni COMFORT, TREND ed EXCLUSIVE – e seguendo la nuova strategia di gamma che mira a elevare il marchio Subaru a brand specializzato nei veicoli SUV, Subaru Italia ha deciso di introdurre sul mercato la nuova serie speciale Outback Adventure.
La famiglia Subaru si arricchisce così di una nuova versione, disponibile per la sua ammiraglia, a soli tre mesi dal lancio dell’omonimo allestimento Forester.
Adventure – nella line-up Subaru – vuole essere sinonimo di un design ancor più personale, che enfatizzi il carattere SUV e polivalente delle auto della Casa delle Pleiadi, nonché di un incremento delle dotazioni affinché il processo di vendita sia sempre più orientato al valore intrinseco del prodotto.
Seguendo questo posizionamento, Outback Adventure è caratterizzata dal seguente pacchetto di accessori:
• Minigonne speciali
• Griglia anteriore brunita
• Cerchi in lega bruniti
• Interno fari nero
• Protezione anteriore in resina • Protezione posteriore in resina • Kit protezione porte laterali
• Kit paraspruzzi anteriore
• Kit paraspruzzi posteriore
Inoltre la vettura è dotata di barre longitudinali di dimensioni maggiori che incorporano anche le barre trasversali utili per il facile trasporto di attrezzature sportive o carichi particolari.
Rimangono inalterate le caratteristiche tecniche e dinamiche della vettura che la rendono non solo una crossover avente una lunghezza di 4,79 mt. a 20 cm. da terra, ma, soprattutto, un’auto polivalente in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico che oltre all’eleganza e alla forte presenza su strada, cerca anche estrema concretezza e utilità.
A rendere ancora più interessante la nuova versione Adventure è un posizionamento di prezzo identico all’attuale Outback Exclusive, ovvero un listino pari a € 43.350.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024