Fiat 500 festeggia il suo settimo compleanno con il progetto #500happypeople
In occasione del settimo compleanno della Fiat 500, Fiat ha festeggiato il suo modello iconico con una serie di attività di guerrilla marketing caratterizzate dall’hashtag #500happypeople.
Obiettivo: portare sulla rete i ritratti di persone immortalate durante un momento di “happyness”, il mood che da sempre contraddistingue la Fiat 500.
A Roma, Milano e nelle maggiori città europee di Francia, Spagna, Belgio, Svizzera e Germania uno staff composto da un cameraman, un fotografo e una hostess hanno immortalato centinaia di volti felici ritratti in modo autentico e spontaneo, resi protagonisti di una coinvolgente azione social internazionale.
Tutte le foto sono state raccolte in una tab sulla pagina ufficiale di Fiat 500 su Facebook (http://bit.ly/500HappyPeople ) ed è stato realizzato un video caricato sul canale ufficiale Youtube di Fiat( http://youtu.be/jaR713pzcCA).
Ogni compleanno che si rispetti non può fare a meno delle candeline: ed ecco apparire nella notte una serie di fiammelle disegnate alle estremità delle strisce pedonali nelle maggiori città europee che aderiscono all’iniziativa. E per celebrare anche i possessori di Fiat 500 che contribuiscono al successo di questo modello, sulle auto posteggiate in città apparirà un simpatico cappellino che invita a unirsi a festeggiare il compleanno.
In Italia le città interessate sono Roma e Milano; nella capitale meneghina questa sera la festa avrà il suo clou al Fiat Open Lounge con il raduno delle 500 del Fiat Club Italia.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024