X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

La SBK sosta a Portimao

Tempo di lettura: < 1 minuto

La splendida marina di Portimao ha fatto da teatro all’ottavo Media Event stagionale, preludio al round portoghese del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2014.

Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team), Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike), Chaz Davies (Ducati Superbike Team), David Salom (Kawasaki Racing Team – EVO), Claudio Corti (MV Agusta Reparto Corse), Sylvain Barrier (BMW Motorrad Italia Superbike Team – EVO), Geoff May (Team Hero EBR) w Christian Iddon (Team Bimota Alstare – EVO) hanno preso parte dapprima ad una conferenza stampa in presenza dei media locali ed internazionali, nonché di un buon numero di turisti.

I piloti si sono cimentati successivamente nel mix di cocktail secondo lo stile portoghese, di fronte ad un pubblico sempre più numeroso, accorso dalla spiaggia per incontrare le stelle del Mondiale.

Un piacevole fuori programma ha visto il Campione del Mondo Superbike in carica Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) far la sua comparsa durante l’evento, con l’inglese che però ha declinato l’invito ad assaggiare i cocktail preparati dai suoi rivali.

Concluso il Media Event, i piloti sono tornati a prepararsi e concentrarsi per il weekend di gare, che avrà inizio domani con le prime sessioni di prove libere per tutte le classi.

Altri articoli...