Monitis
La nuova dashboard, disponibile al pubblico all‘indirizzo http://footballworldcup2014.monitis.com/, utilizza latecnologia di monitoraggiocloud-based della societàper misurare leattività online relative ai mondialisu alcuni deipiù popolarisiti web epiattaforme di social media.
I tifosi di calcio possono utilizzare la nuova dashboard Monitis OMREX per sapere quanti biglietti per le partite dei mondiali di calcio sono commercializzati su ebay o per sapere quali sono le scommesse più redditizie e di tendenza su Betfair. La nuova dashboard è caratterizzata inoltre dalla funzionalità Twitter-Monitors che conteggia e confronta i tweet sulle squadre in gara e sui giocatori partecipanti. Per dare una visione a 360°, Monitis ha inoltre integrato il monitoraggio di determinati comportamenti per valutare il successo ottenuto dagli inni dei passati mondiali di calcio e di quello attuale presenti su YouTube.
“Per questa iniziativa OMREX, volevamo fare qualcosa di diverso e mostrare come la nostra tecnologia all’avanguardia possa essere utilizzata anche per monitorare le attività dei siti web dove milioni di tifosi di calcio di tutto il mondo sono attivi durante la competizione”, ha dichiaratoMikayel Vardanyan, Director of Operations di Monitis. “Questo tipo di monitoraggio delle abitudini richiede un’interfaccia di programmazione delle applicazioni (API), e Monitis fornisce un’API aperta che permette di estendere il nostro prodotto ad altri dispositivi ed applicazioni in modo che gli utenti possano monitorare praticamente tutto. La combinazione della nostra piattaforma open system e l’impegno nella community riflettono la nostra determinazione a voler offrire un prodotto di monitoraggio leader nel mercato“
Oltre alla piattaforma aperta, Monitis offre uno strumento a riga di comando cURL per accedere alla API e una library di script di monitoraggio sviluppate dalla comunità
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024