MAK Xenon
MAK Xenon è composta da 10 razze accoppiate, intervallate nella loro disposizione ai 5 fori di fissaggio. Le razze sono particolarmente affusolate e presentano una forma del tutto nuova e originale, frutto della continua ricerca stilistica messa in atto dai designer MAK.
Verso la fine della loro estensione, in prossimità del canale esterno, le razze di MAK Xenon presentano infatti una leggera curvatura, che attribuisce movimento, leggerezza e dinamicità alla struttura e all’estetica generale della ruota.
Nella versione Silver questo dettaglio viene apprezzato per l’eleganza che dona alla ruota, mentre nella configurazione Ice Black, con base nera opaca e diamantatura superficiale, attribuisce alla ruota un look molto più aggressivo e di carattere. Questa seconda variante è adatta a vetture di colore scuro, a SUV particolarmente sportivi e potenti.
Se da un lato le razze, grazie a questa loro peculiare conformazione, appaiono slanciate e molto dinamiche nel look, dall’altra esse devono assicurare robustezza e resistenza, proprio perché devono sostenere il peso e lo stress durante la guida di vetture imponenti. Per questo l’attacco delle razze al canale esterno di MAK Xenon avviene per mezzo di due piedi: il primo superficiale e finalizzato all’arricchimento estetico della ruota, e il secondo retrostante che, robusto e solido, ne rafforza la struttura generale.
La gamma di applicazioni di MAK Xenon è la medesima sia nella versione Silver, sia in quella Ice Black, ovvero dedicata a misure importanti dai 18” ai 20”. I prezzi variano a seconda della finitura e sono disponibili su richiesta.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024