Sennheiser ancora una volta si aggiudica il premio Red Dot Award, quest’anno il prestigioso riconoscimento arriva per la collezione DJ HEADPHONES, composta da tre nuovi modelli: HD8 DJ, HD7 DJ e HD6 MIX.
Il Red Dot è un premio annuale che viene assegnato da una giuria di esperti a prodotti che si contraddistinguono per il design e prevede tre categorie: design del prodotto, concept design e design communication.
Le cuffie Sennheiser sono state valutate tra 4.815 prodotti presentati da 1.816 produttori internazionali, designer e architetti. La giuria composta da 40 specialisti di progettazione è stata impressionata dal design delle nuove cuffie in grado di esaltare ed amplificare la qualità sonora dei diversi modelli.
La gamma di cuffie DJ è nata dall’esigenza di creare prodotti perfetti per un uso prolungato, sia in studio che durante le performance/dj set. “Abbiamo sviluppato l’HD8 DJ, l’HD7 DJ e l’HD6 MIX per dj che si aspettano dalle loro cuffie le massima resistenza sia durante il lavoro in studio sia durante le performance live e i dj set, il tutto senza compromette la loro estetica” è quanto afferma Ivan Kuan, Product Management Sennheiser Consumer Electronics. “Dunque, siamo lieti che la nostra dedizione al design sia stata riconosciuta dai giudici del Red Dot Design Award“.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024