Fiat Professional celebra la sua partnership con il Team Movistar Yamaha MotoGP.
Grazie all’accordo tra Yamaha e Fiat Professional, saranno messi in palio i biglietti per Brno e Valencia, due tappe fantastiche del Campionato del mondo della MotoGP 2014.
Un concorso che però richiede impegno e dedizione . . . .
Quanti punti otterrà il team Movistar Yamaha MotoGP il prossimo Gran Premio? Quale sarà il tempo migliore in gara per i due piloti ufficiali Jorge Lorenzo e Valentino Rossi? E quale il loro piazzamento al termine del primo giro?
Ecco le domande cui dovrete rispondere per aggiudicarvi i fantastici premi in palio.
Chi si avvicinerà maggiormente con le previsioni, potrà partecipare all’estrazione di un viaggio per vedere dal vivo le gare della Repubblica Ceca, a Brno il 17 agosto, e quella di Valencia il 9 novembre. L’intero pacchetto è composto da viaggi di andata e ritorno per due persone. Oltre ai due viaggi, in palio ci saranno 30 gadget ufficiali del team.
Un concorso per veri appassionati della MotoGP che richiede una buona conoscenza tecnica delle piste e le potenzialità circuito per circuito di Rossi, Lorenzo e la loro Yamaha M1.
È possibile partecipare fino al 19 ottobre in due differenti sessioni, la prima valida per Brno e la seconda per Valençia, ma visto che si tratta di una classifica a punti, prima iniziate e più avrete possibilità di vincere!
Per partecipare non dovete fare altro che registrarvi sul sito https://www.fiatprofessionalracingfan.it/ e rispondere alle domande!
Per avere dritte su ogni gara e sul team, non dimenticate di seguire la pagina Facebook di Fiat Professional: https://www.facebook.com/fiatprofessional
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024