Kawasaki Z1000 premiata per le sue “forme” ai Plus X Award 2014.
La giuria del prestigioso “Plus X Award” consegnerà alla Kawasaki Z1000 l’ambìto premio per l’innovazione del progetto, l’alta qualità dei materiali ed il design. La premiazione avverrà domenica 5 giugno 2014 nel corso della “Plus X Award night”.
Un ottimo inizio per la nuova super-naked lime green, che conferma ancora una volta il grande talento dei designer della casa di Akashi nel dar vita ad un progetto così importante dal tipico DNA Kawasaki a quarant’anni dalla nascita della serie Z.
Con una giuria internazionale composta da giudici provenienti da vari settori industriali, giornalisti trade e market analysts, 23 partners competenti ed un investimento di marketing di più di 25 milioni di Euro, il “Plus X Award” è la più grande “Innovation Competition” nel mondo della tecnologia, dello sport e del life style. I prodotti che hanno almeno un fattore “Plus X” sono premiati con l’omonimo sigillo Plus X. I premi sono consegnati alle tecnologie innovative, al design intelligente ed ai sistemi operativi di facile utilizzo.
Ulteriori riconoscimenti sono assegnati in base a criteri quali: eccezionali caratteristiche di ergonomia o ecologia, utilizzo di materiali di elevata qualità e processi produttivi in grado di creare prodotti durevoli e dagli standard elevati.
L’ ”Innovation Award” è stato creato come strumento di rafforzamento dei brand e verrà assegnato per l’undicesima volta nel 2014
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024