X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Triumph al Biker Fest 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Biker Fest 2014 è uno di quegli eventi che accende la passione degli amanti della guida on the road.

Triumph e la concessionaria Triumph Friuli Venezia Giulia (Battistutta Motors) aspettano tutti gli appassionati a Lignano Sabbiadoro per un weekend di motori, sole e mare e di Biker Fest 2014.

Grazie al Triumph Test Ride l’evento sarà l’occasione per provare l’intera gamma della casa di Hinckley e gustare tutto il sound dei mitici motori inglesi. Per quattro giorni Lignano Sabbiadoro sarà la location ideale di un evento all’insegna della passione per le due ruote e del divertimento.

Tra le moto in prova ci sarà la nuova e muscolosa Thunderbird Commander che offre un comfort straordinario, massima accessibilità per tutti, una funzionalità ottimale e una maneggevolezza prevedibile e sicura. Spinta dal motore bicilindrico parallelo più grande al mondo mai visto su una moto la nuova Commander offre un’esperienza di guida impareggiabile, naturale e ricca di coppia, con un ruggito potente e una facilità d’uso ottimale.

Ci saranno anche le iconiche Bonneville, Scrambler e Thruxton, le maneggevoli Tiger Explorer e Tiger 800 e le più sportive Street Triple e Speed Triple.

Vi aspettiamo al Biker Fest International dal 15 al 18 maggio.

Altri articoli...