Iannone pronto alla sfida di Jerez
Andrea Iannone sfida il caldo e le alte temperature pur di portare la sua Ducati Desmosedici GP14 nelle posizioni alte della classifica.
Andrea Iannone questa mattina, dopo solamente quattro giorni di interruzione, sale in sella alla sua Desmosedici GP14 sapendo di dover affrontare una dura giornata di lavoro per rimanere nelle zone alte di classifica e prepararsi al meglioper la gara.
Nel primo turno di prove, il ventiquattrenne Italiano prova vari set up, cercando di capire la direzione di messa a punto della moto, a circa tre minuti dalla fine incappa in una piccola scivolata senza conseguenze che però non gli da la possibilità di finire il turno. Durante le FP2 sono stati riscontrati dei miglioramenti che hanno portato Andrea a recuperare alcune posizioni e terminare la giornata in decima posizione.
Andrea Iannone: ” Oggi abbiamo lavorato sodo, ho provato situazioni di set up differenti per capire in che modo migliorare ma ancora non abbiamo trovato il giusto setting. Abbiamo apportato una modifica alla moto che non è servita e alla fine del turno di questa mattina sono scivolato, per fortuna senza conseguenze. Domani ci saranno le qualifiche e continueremo a lavorare tutti quanti per arrivare in gara più pronti possibile. Ringrazio moltissimo il Team e la Ducati.”
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024