Team Aprilia Racing dopo la tappa Australiana è pronto a disputare una nuova entusiasmante prova sul circuito di Aragon.
L’Australia ha dimostrato la validità del progetto del Team Aprilia Racing, dove la competitività della RSV4 e del suo straordinario motore sono evidenti.
Sylvain Guintoli è leader tra i Piloti e Aprilia è in testa tra i Costruttori.
Il circuito di Aragon si sposa alla grande con le caratteristiche della RSV4, un ottimo test per provare le nuove potenzialità della bellissima e veloce superbike italiana.
Sylvain Guintoli: “Ho avuto parecchio tempo per godermi i bei momenti vissuti in Australia ma con i test di Jerez siamo tornati al lavoro con la massima concentrazione per Aragon. Il nuovo forcellone testato a Jerez ha aumentato la trazione, mentre il Team Aprilia Racing ha lavorato duramente per migliorare le nostre strategie elettroniche dopo la prima gara. Non vedo l’ora di tornare in pista a fare sul serio”.
Marco Melandri: “Aragon è una pista fantastica e sono sicuro che assisteremo a due gare molto tirate. Metteremo in pista tutte le migliorie che abbiamo trovato nei recenti test di Jerez, e correrò con tutta la voglia di lottare per vincere. Durante la lunga pausa ho lavorato molto per essere al 100% anche dal punto di vista fisico, ora mi sento in forma e veramente motivato. Andiamo ad Aragon consapevoli che è nella prima gara europea che ogni anno inizia il vero Campionato”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024