La primavera è arrivata e con essa anche il momento di tirare fuori la moto e rinnovare il guardaroba da rider. E Triumph Motorcycles pensa a tutti i motociclisti lanciando una nuova collezione di stivali, che pone grande attenzione alla sicurezza di piedi e caviglie, con interessanti novità tecniche.
Dalla gamma Adventure a quella Roadster, fino al Touring, ecco i quattro modelli che la casa di Hinckley ha studiato in ogni dettaglio: dallo sviluppo del design al processo di produzione fino al collaudo, per garantire al pilota elevate performance non solo in termini di sicurezza, ma anche di comfort.
Tutti i modelli sono certificati CE.
TRIUMPH URBANE
La sneaker in pelle premium è la vera novità di questa gamma. Con membrana Tri-Tex waterproof e traspirante, protezione a forma di disco rinforzata intorno alla caviglia e protezione per alluce e tallone garantisce il massimo della sicurezza, senza dimenticare il comfort grazie alla lingua imbottita leggera e alla suola interna antibatterica.
Disponibili da Aprile nelle concessionarie Triumph (numeri dal 36 al 46)
TRIUMPH TOUR ADVENTURE
Triumph Tour Adventure, creato in collaborazione con Alpinestar, è uno stivale adatto a qualsiasi terreno e condizione climatica. Un vero must have in termini di protezione grazie alla membrana in Gore Tex waterproof e traspirante, alle protezioni laterali della caviglia con supporto biomeccanico di raccordo tra la parte alta dello stivale e la suola, al disco a doppia intensità per la protezione del tallone, alla protezione dell’alluce e ai rinforzi con polimeri che garantiscono non solo grip, ma anche protezione dal calore. Il comfort e l’adattabilità non vengono mai meno grazie ad aree flessibili e alla suola interna profilata con supporto a mezzo piede.
Disponibili da Aprile nelle concessionarie Triumph (numeri dal 40 al 46)
TRIUMPH T3 GTX
Questi stivali dal design completamente rivisitato e realizzati in pelle hanno membrana Gore Tex waterproof e traspirante, protezioni interne per la cresta tibiale, l’alluce e il tallone, disco a doppia intensità per tutelare il tallone eprotezione per il pedale della frizione. Aree flessibili in microfibra e suola interna profilata con supporto garantiscono controllo e adattabilità.
Disponibili da Aprile nelle concessionarie Triumph (numeri dal 40 al 46)
TRIUMPH KATE BOOT
Gli stivali pensati per le donne motocicliste sono realizzati interamente in pelle. Con chiusura a zip e doppio velcro, aree flessibili, pannelli elasticizzati e suola antiscivolo, garantiscono comfort e sicurezza.
Disponibili da Aprile nelle concessionarie Triumph (numeri dal 36 al 41)
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024