Accossato Racing Parts
Accossato ha raggiunto il traguardo più prestigioso laureandosi Campione del Mondo MOTO 2 con il Team Pons e il pilota spagnolo Pol Espargarò che ha potuto contare su tutta la potenza frenante dei nuovi Dischi e delle nuove pinze della casa piemontese.
L’impegno della Accossato continua nel 2014 con la stessa forza e tanti sono i Team nei vari campionati e classi che usano i prodotti Accossato Racing sapendo di poter contare sulla Ricerca e sulla Tecnologia “Made in Italy” più avanzata….
– Pompa freno PRS Evolution 19×17-18-19 (cod.AMAG036) con corpo realizzato in Ergal 7075 T6 ricavato dal pieno e pistone interno da 19mm regolabile 19×17-19×18-19×19 con leva snodata antirottura (Team Caterham/Moto 2 (Josh Herrin-Johann Zarco) – Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK EVO (Pilota Fabien Foret))
– Comando frizione 1500N dotato di impugnatura ergonomica e interasse di 34mm. La leva è snodata con sistema anti rottura e regolazione nel senso della manopola (Team Caterham/Moto 2 (Josh Herrin-Johann Zarco))
– Pinza posteriore radiale AGPZ08 con corpo in Ergal 7075 T6, 2 pistoni in titanio T6 autoventilati del diametro di 29,5 mm. Interasse 60 mm-Off-Set 20,5 mm (Team Caterham/Moto 2 (Josh Herrin-Johann Zarco) – Team CarXpert (Dominique Aegerter-Robin Mulhauser))
– Controllo Leva Remoto (cod. REMAG01). Realizzato in Ergal 7075 e rivestito di una guaina in Teflon, ha un braccio di regolazione leva regolabile (Team Caterham/Moto 2 (Josh Herrin-Johann Zarco) – Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK EVO (Pilota Fabien Foret))
– Controllo Leva Remoto (cod. AG-AM00100-00) (Team CarXpert/Moto 2 (Dominique Aegerter-Robin Mulhauser – Team BMW Motorrad Italia/SBK Evo (Pilota Sylvan Barrier) – Team Kawasaki Grillini/SBK Evo (Michel Fabrizio-Sheridan Morais))
– Comando frizione 1400N dotato di impugnatura ergonomica e interasse di 34mm. La leva è snodata con sistema anti rottura e regolazione nel senso della manopola (Team CarXpert/Moto 2 (Dominique Aegerter-Robin Mulhauser) – Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK Evo (Pilota Fabien Foret) – Team BMW Motorrad Italia/SBK Evo (Pilota Sylvan Barrier) – Team Kawasaki Grillini/SBK Evo (Michel Fabrizio-Sheridan Morais – Team Kawasaki Mahi Racing India/SuperSport (Pilota Kenan Sofuoglu))
– Comando Gas sgancio rapido capace di ridurre i tempi di sostituzione dello stesso permettendone la sostituzione con un altro uguale senza dover intervenire sul motore e senza dover fare nessuna regolazione dei cavi (Team CarXpert/Moto 2 (Dominique Aegerter-Robin Mulhauser – Team RW/Moto 3 (Scott De Roue-Ana Carrasco) – Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK Evo (Pilota Fabien Foret) – Team Kawasaki Mahi Racing India/SuperSport (Pilota Kenan Sofuoglu))
– Dischi freno anteriori e posteriori mod. DKS entrambi dotati di un diametro di 300 mm e uno spessore di 5,5 mm (Team CarXpert/Moto 2 (Dominique Aegerter-Robin Mulhauser))
– Pompa freno 16×18 (cod.AMAG031) con corpo in alluminio forgiato, pistone interno da 16 mm e leva snodata antirottura (Team RW/Moto 3 (Scott De Roue-Ana Carrasco))
– Pinze freno radiali monoblocco (cod.AGPZ06) con corpo monoblocco in Ergal 7075 T6, 2 pistoni in titanio T6 autoventilati del diametro di 34 mm. Interasse 60 mm-Off-Set 20,5 mm (Team RW/Moto 3 (Scott De Roue-Ana Carrasco))
– Tubi freno in treccia aeronautica dotati di anima in fluoro polimero e di raccordi in acciaio inox, eliminano completamente l’effetto “fading” (Team RW/Moto 3 (Scott De Roue-Ana Carrasco – Team Barni Ducati/SuperStock – Team EAB Racing Ducati/SuperStock (Fabio Massei-Alex Schacht))
– Pinze freno monoblocco ricavate dal pieno (AGPZ01) con corpo Pinza in Ergal 7075 T6, 4 pistoni in titanio T6 autoventilati del diametro di 34 mm, interasse 108 mm-Off-Set 22,5 mm (Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK Evo (Pilota Fabien Foret))
– Pastiglie Freno mescola ZXC resistenti alle alte temperature di utilizzo, garantiscono un ottimo coefficiente di attrito capace di mantenere costante la frenata evitando l’effetto fading (Team Kawasaki Mahi Racing India/SBK Evo (Pilota Fabien Foret))
– Comando Gas Rapido realizzato in Ergal 7075 con ruota interna rapida da 47mm (Team BMW Motorrad Italia (Pilota Sylvan Barrier))
– Leva freno (1177TREM) snodata, anti rottura. Dotata di impugnatura ergonomica ha il controllo remoto integrato con guaina di regolazione in teflon (Team Kawasaki Mahi Racing India/SuperSport (Pilota Kenan Sofuoglu))
– Leva freno (AG-AM-00100-01) snodata, anti rottura. Dotata di impugnatura ergonomica ha il controllo remoto integrato con guaina di regolazione in teflon (Team Barni Ducati/SuperStock – Team EAB Racing Ducati/SuperStock (Fabio Massei-Alex Schacht))
– Leva frizione (5015.53P) snodata, anti rottura. Dotata di impugnatura ergonomica ha il controllo remoto integrato con guaina di regolazione in teflon (Team Barni Ducati/SuperStock – Team EAB Racing Ducati/SuperStock (Fabio Massei-Alex Schacht))
– Tappo serbatoio a sgancio rapido (Team Barni Ducati/SuperStock – Team EAB Racing Ducati/SuperStock (Fabio Massei-Alex Schacht))
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024