GEICO Motorcycle U.S. Round è il nuovo appuntamento americano che ha come protagonista il Campionato Mondiale eni FIM Superbike, nona tappa di una competizione che si rivela di anno in anno sempre più avvincente.
Nel weekend dal 11 al 13 Luglio presso il Mazda Raceway Laguna Seca si svolgerà l’importante è spettacolare tappa americana del mondiale SBK la GEICO Motorcycle U.S. Round .
“Siamo davvero entusiasti di far parte di questo importantissimo evento sportivo in qualità di presenting sponsor,” ha detto Ted Ward, GEICO Vice President. “Il fine settimana di gare del Campionato Mondiale eni FIM Superbike offre una grande opportunità per entrare in contatto con un vasto pubblico di appassionati della Superbike, provenienti da tutto il Paese, e per generare informazione e interesse sul nostro brand.”
“Abbiamo trovato in GEICO il compagno di squadra perfetto per promuovere l’evento statunitense del Mondiale Superbike, vista la loro esperienza nel settore motociclistico in questo importante mercato”, ha commentato Marc Saurina, WSBK Commercial and Marketing Director. “Siamo lieti di essere il più grande evento mondiale delle due ruote a correre al Mazda Raceway Laguna Seca e siamo fiduciosi di poter accogliere quest’estate a Monterey un gran numero di appassionati e motociclisti.
Fonte WorldSBK.com – http://www.worldsbk.com
Testo a cura di Marco Lasala
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024