Dany Pedrosa velocissimo nel day2 di Sepang
Dany Pedrosa punta al gradino più alto del podio, completando una serie di giri veloci al fine di settare al meglio la sua Honda RC213V.
Se inizialmente Dany Pedrosa, durante la mattinata, ha completato i primi suoi 15 giri, puntando sulla messa a punto dell’anteriore della sua Honda e sulla mappatura del motore, alla fine dei 57 giri totali, il suo best lap è stato di 2:00.039.
Oggi, ultimo giorno in Malesia, Dany Pedrosa si concentrerà sulla configurazione della ruota posteriore prima di partire per l’Australia per gli ultimi tre giorni di test pre stagione.
“Nel pomeriggio è andato bene, anche se in mattinata abbiamo avuto ancora qualche problema e non ho potuto guidare come volevo. Mi sono fermato subito per fare delle modifiche importanti alla moto e, una volta ripreso il lavoro dopo pranzo, ho cominciato a sentirmi più a mio agio. Ci siamo concentrati sulla parte anteriore della moto, ottenendo un buon setup. Domani ci concentreremo sul mettere a punto il posteriore, bisogna far funzionare bene il nuovo pneumatico e aumentare il grip. Se tutto va bene, forse possiamo anche fare una simulazione di gara.”
Testo a cura di Marco Lasala
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024