Marc Marquez è fuori dai giochi di Sepang, circuito dove da oggi fino a Venerdì i piloti della MotoGP saranno nuovamente protagonisti di nuovi test e prove.
Assente eccellente a causa di una frattura del perone destro Marc Marquez nella giornata di oggi sarà sottoposto ad una nuova visita medica che gli indicherà la probabile data del rientro.
Come affermato dal Team Principal di Repsol Honda, Livio Suppo, ci vorrà ancora un altro po’ di tempo per il recupero del giovane Campione Spagnolo, l’attenzione è concentrata sui test in programma dal 3 al 5 Marzo sul circuito di Phillip Island.
Livio Suppo: “Marc sta facendo la sua riabilitazione e domani mattina si recherà di nuovo dal medico, soltanto dopo vedremo cosa fare per il prossimo test” ha spiegato Suppo. “Dobbiamo spedire la moto in qualche maniera, quindi abbiamo ancora tre giorni di tempo. Da un lato sarebbe un bene se tornasse ancora in sella prima dell’inizio della stagione, ma d’altra parte io ho piena fiducia in lui, perché nel primo test di Sepang abbiamo visto che è stato già da subito molto veloce. E’ stato già in grado di scegliere le nuove parti della moto, non siamo nel bel mezzo di grandi cambiamenti”, ha aggiunto l’italiano. “La priorità va sempre alla salute del pilota e soprattutto in questo momento non abbiamo nessuna criticitá dal punto di vista tecnico.”
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024