Evantra è la sportivissima coupé a 2 posti con motore centrale che l’esclusiva Mazzanti Automobile svela al grande pubblico in un video a dir poco emozionale.
Un abito cucito da sarti che attraverso la loro esperienza danno vita ad un prodotto la Evantra, che rappresenta quanto di più passionale e folle un auto possa incarnare: bella, velocissima, esclusiva e…..made in Italy.
La Mazzanti Automobili è impegnata dal 2003 nella costruzioni di prestazionali vetture supersportive che ricalcano appieno la voglia di evasione di ogni loro fortunato proprietario.
Gli ingredienti ci sono tutti: un 8 cilindri a V, un sound da far impallidire anche il più sfegatato sostenitore del cavallino rampante e ben 701 cavalli che non vedono l’ora di… scatenare l’inferno!
Una linea che non lascia dubbi sull’originalità di un progetto che vede la Mazzanti impegnata nel dar vita a sculture dinamiche che riversano nel loro assecondare il piacere di guida del pilota, tutta la tecnologia e lo stile che una azienda Italiana possa imprimere al settore auto.
Testata dal pilota di Formula 1, Luiz Razia, la Mazzanti Evantra è una perfetta simbiosi tra genio e follia, tra sregolatezza e razionalità: quella di 5 esemplari l’anno, tutti rigorosamente fatti a mano
Testo a cura di Marco Lasala
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024