smart4future è il nuovo contest che coinvolgerà gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Direzione delle Imprese della LUISS Guido Carli, una entusiasmante possibilità per i giovani e talentuosi universitari per mettersi in mostra e affacciarsi al mondo del lavoro.
L’idea del contest smart4future è semplice quanto geniale: si tratta in pratica del coinvolgimento di 500 studenti divisi in gruppi di tre, che dovranno realizzare il lancio sul mercato della nuova smart fourfor.
La smart quattro posti debutterà sul mercato a fine anno: agli studenti il compito di organizzare il lancio, dalla definizione del profilo dei potenziali clienti, all’identificazione del posizionamento, fino allo sviluppo del piano marketing ed alla scelta dei canali di comunicazione .
Nei prossimi giorni il management Mercedes Benz Italia selezionerà i 15 gruppi, che composti da tre studenti ognuno, parteciperanno al Business Game LUISS “ smart4future ”.
Finalmente un’idea innovativa che coinvolge i giovanissimi alla scoperta di talenti tutti italiani!
Testo a cura di Marco Lasala
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024