TNT 2014, il Track ’N Test del nuovo appuntamento che la KTM dedica ai propri clienti ed a chi ama cimentarsi in pista con la propria moto o provando i modelli più performanti “ Made in Mattighofen” .
Un evento quello del TNT 2014 che in Italia vedrà il suo epilogo in due grandi appuntamenti: il 21 e 22 Marzo sulla pista del Mugello ed il 22 e 23 Aprile sul circuito di Misano Adriatico.
Due piste veloci e tecniche dove gli appassionati KTM protranno provare la supersportiva RC8R, la nuova 1290 Super Duke R, regina tra le naked di grossa cilindrata e l’agilissima 690 Duke R.
La quota di iscrizione è di 265 Euro per le giornate riservate al Mugello e di 220 Euro per la pista di Misano: almeno 6 turni garantiti dove la KTM Austria porterà in pista ben 25 moto per i demo ride, oltre a tutta l’assistenza, istruttori compresi.
Ma l’edizione del TNT 2014 riserva un’altra grande novità: chi vorrà accedere con la propria moto, anche non KTM, potrà farlo grazie ai numerosi turni disponibili!
Ma TNT 2014 non è solo pista: anche i semplici curiosi potranno provare alcune delle moto appartenenti alla gamma stradale KTM 2014 sia nel paddock che tra le splendide colline che circondano i due tracciati mondiali, dai corsi di guida per principianti ai demo ride e workshop tecnici riservati ai più smaliziati.
Massimo spazio verrà riservato ai membri dei Club KTM italiani.
Per prenotarsi, visitate il sito http://www.ktm.com/it/ridektm/tnt-race-orange e iscrivetevi !
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024