smart fourjoy debutta a Roma, in via del Porto Fluviale, nel cuore del quartiere Ostiense.
Frutto di una sapiente interpretazione di ciò che la modernità può chiedere ad un auto lunga tre metri e mezzo la smart fourjoy rivela in chiave ultramoderna la voglia di continuare a distinguersi.
Originale e fuori dagli schemi che caratterizzano spesso il panorama automobilistico mondiale, la gamma smart a fine anno si arricchirà della nuova versione della fortwo, auto che nella sua rivoluzione resterà sempre di dimensioni small ,ma gamma che si arricchisce di un modello sorprendente, dedicato a chi ama e vuole osare.
La presentazione della smart fourjoy sottolinea l’indole metropolitana del marchio, tendenza che viene ancora più rimarcata dalla presenza dell’artista internazionale No Curves, tra i massimi esponenti della tape art.
L’artista applicherà su di una maxi installazione di 18×8 metri tutta la sua arte, struttura realizzata dagli Studios International.
Colori e sovrapposizioni saranno oggetto della realizzazione dell’artista No Curves: un progetto dove attraverso sovrapposizioni tra scotch di diverso colore e vernici, si creeranno forti effetti geometrici ispirati alle linee della smart fourjoy.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024