in

Pirelli Diablo Superbike PRO

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pirelli Diablo Superbike PROPirelli Diablo Superbike PRO è il pneumatico nato dall’esperienza dell’azienda italiana nel campionato Superbike.

Svilluppato in pista grazie all’apporto anche dei piloti che corrono nel campionato del mondo SBK, il Pirelli Diablo Superbike PRO introduce la misura 200/55 R17, disponibile ora in versione rimescola ed una nuova misura per l’anteriore, la 120/70 R17.

Grazie ad una mescola con profilo più performante il Diablo Superbike PRO, disponibile solo in versione SLICK, è un pneumatico che garantisce le massime prestazione ed una durata maggiore rispetto al passato.

Grip, maneggevolezza e stabilità sono ulteriormente migliorati.

L’anteriore, disponibile nella misura 120/70 R17 presenta un profilo più aggressivo ed una mescola aggiornata: il tutto si traduce in una maggiore stabilità e precisione di traiettoria in curva e piena piega.

Il pneumatico posteriore è il nuovo 200/55 R17, misura che sostituisce l’attuale 190/50/ R17 ed è frutto dell’esperienza Pirelli accumulata in anni di corse.

Grip maggiore, maggiore durata, minore stress della mescola, grazie ad un mantenimento costante della temperatura, effetto dovuto alla mescola centrale estesa del 30% del profilo ed a quelle laterali del 35%.

X-1003: una comoda sicurezza

Cafe Racer of che Year