Maserati Ghibli al Super Bowl
Maserati Ghibli alla 48esima edizione del Super Bowl, un grandissimo evento seguito da oltre 110 milioni di spettatori.
Bella e possente la nuova Maserati Ghibli è stata presentata al pubblico americano in occasione di uno spot televisivo della durata di circa 90 secondi, andato in onda alla 48° edizione del Super Bowl al MetLife Stadium di East Rutherford nel New Jersey, paese dove i Seattle Seahawks hanno vinto contro il Dever Broncos in una splendida finale della National Footbal League.
Lo spot, originale e dal forte impatto emozionanale, è stato proiettato durante il primo quarto della finale e si intitola Strike: parla di un lavoro duro, svolto con abilità, dedizione ed impegno, una storia interpretata dalla Walls, giovane attiche americana, candidata all’Oscar come migliore attrice protagonista nel Gennaio 2013.
Omaggio al marchio Maserati ed all’artigianalità tipica italiana, lo spot è stato diretto dal regista Americano David Gordon Green e girato a Los Angeles: parla diritto al curo ed è rivolto a chi ogni giorno supera e si trova a lottare con problemi ed ostacoli, piccoli e grandi che siano.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024