Yamaha MT-07 è pronta al debutto italiano.
Il lato oscuro giapponese continua a svelarci interessantissime novità e la Yamaha MT-07 rappresenta sicuramente un’ottima offerta per tutti quelli che vogliono entrare nel mondo delle due ruote.
Aggressiva nel design ma anche nel prezzo, la Yamaha MT-07 sarà offerta in Italia a fine Febbraio ad un prezzo di lancio di 5.690€.
Il prezzo di lancio include il 3° anno di garanzia, mentre l’ABS sarà disponibile con un sovrapprezzo di 500€.
La Yamaha MT-07 sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: Matt Grey, Competition White e Racing Red e di 5.790 f.c. per le due colorazioni Deep Armor (con profili ruote bianchi) e Race Blu (con cerchi e telaio in tinta).
Grazie all’iniziativa “Diventa ambasciatore Yamaha MT-07”, raggiungibile dalla pagina Facebook ufficiale di Yamaha Motor Italia da oggi sino alle 23.59 di domenica 26 gennaio 2014, chiunque potrà inviare la propria candidatura per aspirare di diventare l’ambasciatore italiano della nuova MT-07, e volare a Lanzarote (Spagna) dal 7 al 9 febbraio 2014, splendida isola vulcanica dell’arcipelago delle Isole Canarie e sede prescelta da Yamaha per il debutto assoluto della nuova bicilindrica, a testare la grande novità tre diapason in anteprima mondiale. Un’imperdibile occasione per vivere l’emozione di calarsi nei panni di un vero tester professionista in compagnia dello staff tecnico degli ingegneri, dei progettisti e dei responsabili prodotto che hanno dato vita all’intero progetto MT-07: un sogno per ogni vero motociclista!
Il candidato, una volta linkatosi a condividiiltuolatooscuro.yamaha-motor.it tramite il proprio profilo Facebook, alla domanda di iscrizione dovrà inviare un breve racconto di massimo 150 caratteri che illustri le motivazioni che lo rendono il motociclista perfetto per rappresentare il lato oscuro del Giappone e diventare l’ambasciatore italiano della nuova sorprendente Yamaha MT-07!
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024