GLA 45 AMG rappresenta la naturale evoluzione di un modello nato per accogliere consensi unanimi e che in questa versione ne rappresenta la più feroce e possibile evoluzione .
Velocissima e potente più che la mai la GLA 45 AMG si propone al grande pubblico forte di quel generoso e strabiliante propulsore che giù abbiamo avuto modo di apprezzare sulla A 45 AMG.
Un due litri turbocompresso che scalpita sin da fermo con quella sua soave voce che emette suoni scorbutici ad ogni pestata di gas!
Parliamo pur sempre di un 2 litri forte di una potenza massima di 360cv e di ben 450 Nm di coppia!
Valori questi capaci di portare la GLA 45 AMG a livelli di assoluto rilievo per quanto riguarda le prestazioni: una velocità massima autolimitata a 250 km/h ed una accelerazione da 0-100 km/h in soli 4,8 secondi!
Fiore all’occhiello di un progetto che si svela straordinario in ogni suo aspetto è il cambio sportivo a 7 marce Speedshift DCT, un autentico gioiello nel campo delle trasmissioni automatiche, capace di cambiate al fulmicotone!
Insieme alla A 45 AMG e alla CLA 45 AMG anche la GLA 45 AMG si rivolge a un target giovane. Per i Clienti che amano seguire le tendenze sono molto importanti valori come lo stile, il dinamismo e l’indipendenza, qualità che il nuovo Crossover high performance di Affalterbach incarna alla perfezione. Saper soddisfare le più disparate esigenze dei Clienti è da sempre uno dei punti di forza di Mercedes-AMG. GLA 45 AMG è il quinto modello che entra a far parte della famiglia off-road di Mercedes-AMG (GLA 45 AMG, ML 63 AMG, GL 63 AMG, G 63 AMG e G 65 AMG), che vanta così la gamma di più ricca tra tutti i marchi high performance di categoria superiore.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024