Cloud di Volvo permette una serie di servizi utili ed innovativi legati alla connettività .
Grazie al lancio di Sensus Connect attraverso il Cloud di Volvo Cars sarà possibile pagare il parcheggio direttamente dalla propria auto, scovare nuovi ristoranti per esser accompagnati nell’itinerario, ascoltare in streaming le canzoni preferite.
Ma i sistemi avanzati di Cloud non finiscono qui.
Sarà possibile attraverso un app trovare la propria auto pre climatizzata ogni volta che si desidera utilizzarla, ottenere informazioni sui punti di interesse nelle vicinanze e acanto altro ancora.
Volvo Cars è una delle poche Case automobilistiche a offrire soluzioni basate su cloud per applicazioni e servizi di bordo con connessione al Web. La soluzione Volvo si distingue per uno stile esclusivo e offre la possibilità di aggiornamento ’in remoto’ dei contenuti.
“Tutto sta nell’offrire a tutti un’esperienza di utilizzo gradevole, semplice e intuitiva. Non ha alcun senso riempire un’automobile di tecnologia che rischia quasi di intimorire l’automobilista, quindi noi ci concentriamo sempre sul garantire ai clienti la migliore esperienza tecnologica possibile rendendola al tempo stesso facile da accettare. Le nostre app basate su cloud vengono aggiornate senza interruzioni del servizio. Sensus offre la combinazione ideale di metodi di input e di output e consente al conducente di trasformare la vettura in un hotspot Wi-Fi per tutti i dispositivi connessi a bordo,” continua David Holecek.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024